PRODOTTI PER DIMAGRIRE

Sappiamo tutti che un' eccessivo accumulo di grasso corporeo può causare diversi problemi alla nostra salute.

Il sovrappeso è dovuto a diversi fattori; le cause più comuni sono legate ad uno stile di vita sedentario ed alla cosiddetta "fame nervosa" ovvero il bisogno di scaricare emozioni e stress mangiando, nonostante si avverta un senso di sazietà.

Il peso eccessivo può essere causa di diverse malattie come : il diabete, l'ipertensione e problemi cardiocircolatori.

Quando il nostro IMC; ovvero Indice di Massa Corporea è compreso tra i 24/30 Kg/m² o è superiore a questo valore si parla di sovrappeso ed obesità.

In questi casi il solo aiuto di un corretto programma fisico e nutrizionale non basta per ottenere una buona forma fisica, ma occorre affidarsi all'aiuto di prodotti come integratori e farmaci che ci aiutino a perdere peso rapidamente.

In commercio esistono una miriade di prodotti per dimagrire che si trovano sotto forma di compresse, bevande e creme; ma la maggior parte di questi, spesso non producono gli effetti dimagranti desiderati.

Ecco che diventa necessario imparare a scegliere bene per poter comprare prodotti dimagranti online più adatti a noi attraverso determinate caratteristiche.

Un buon prodotto per dimagrire deve ad esempio:

  • Agire sul metabolismo aumentando il consumo di calorie: si parla in questo caso di prodotti bruciagrassi che permettono al metabolismo di aumentare il consumo di calorie. In questo caso il nostro corpo sarà costretto ad utilizzare come riserva le calorie in eccesso depositate in particolari zone come: pancia, glutei, cosce; per poterle trasformare in energia.
  • Bloccare l'assorbimento dei grassi:in questo caso i prodotti dimagranti permettono di ridurre l'assorbimento dei grassi, agendo a livello intestinale e non sul sistema nervoso. la maggior parte di quest' ultimi permette di bloccare l'assorbimento dei grassi di circa il 30% mediante il blocco dell'enzima lipasi.

COME SCEGLIERE I PRODOTTI PER DIMAGRIRE?

Non tutti i prodotti dimagranti commercializzati sono efficaci e sicuri. Molti nascondono sostanze pericolose ed effetti collaterali anche gravi per il corpo.

Il consiglio che vi do è di scegliere con attenzione i prodotti per perdere peso.

In generale, nella scelta di un prodotto dimagrante si dovrebbe tener conto delle seguenti condizioni:

  1. Il Dimagrante è da considerarsi sicuro se riporta nella confezione o nel foglietto illustrativo, (in modo chiaro), tutti i suoi eccipiente.
  2. Un prodotto dimagrante è efficace e ti aiuterà a dimagrire in modo costante e duraturo se potrà essere associato ad un'alimentazione regolare di almeno 1500 calorie giornaliere e non inciderà negativamente sul tuo stile di vita.
  3. Dovrà contribuire a bloccare il senso di fame durante e dopo i pasti.
  4. Il dimagrante deve offrire un ottimo rapporto qualità/prezzo rispetto ad altri prodotti della stessa categoria.
  5. La scelta di un dimagrante deve tener conto degli obbiettivi personali che intendiamo raggiungere.
  6. Prediligere prodotti ed integratori dimagranti naturali a base di erbe o prodotti naturali.

Se, per ipotesi; il mio peso ideale  è di 61 kg e la perdita di peso dovrà essere di -20 Kg... il prodotto dimagrante dovrà garantirmi tale risultato nel minor tempo possibile e senza perdere efficacia per tutto il periodo della cura.

In questo articolo vi suggerisco tre ottimi Integratori Dimagranti; efficaci e garantiti, che vi aiuteranno a perdere peso in poco tempo e non comporteranno alcun cambiamento nella vostra dieta quotidiana e nel vostro stile di vita.

Leggendo tutte le recensioni ed alcune testimonianze riportate nelle pagine dei seguenti prodotti, potrete scegliere quello che meglio si adatta alle vostre esigenze ed al vostro obbiettivo finale.

DA TENERE PRESENTE CHE: L'utilizzo di Integratori e pillole dimagranti può portare a risultati più che soddisfacenti, soltanto in relazione a buone abitudini alimentari ed a un adeguato programma d'allenamento fisico.

Torna al Menu